IL TRENINO ROSSO DEL BERNINA Il Lago di Iseo, Tirano, Saint Moritz e un viaggio circondati dalla neve, che vi rimarrà nel cuore!

SAINT  MORITZ

SAINT MORITZ

Partenze dal 24 febbraio 2024 al 25 febbraio 2024

TIRANO

TIRANO

Partenze dal 24 febbraio 2024 al 25 febbraio 2024

TRENINO ROSSO DEL BERNINA

TRENINO ROSSO DEL BERNINA

Partenze dal 24 febbraio 2024 al 25 febbraio 2024

LAGO DI ISEO

LAGO DI ISEO

Partenze dal 24 febbraio 2024 al 25 febbraio 2024

 

IL TRENINO ROSSO DEL BERNINA - CODICE VIAGGIO: TRBSMA

Partenze dal 24 febbraio 2024 al 25 febbraio 2024

SABATO 24 Febbraio: Ritrovo dei Partecipanti a Prato, Piazzale Falcone e Borsellino alle ore 06:00, sistemazione in Bus G.T. e partenza per il lago d’Iseo. Soste per ristoro facoltativo durante il tragitto.
Arrivo sul lago e tempo libero a disposizione. Pranzo libero. La cittadina di Iseo dà il nome al lago e ne interpreta la storia. Il nucleo medievale presenta ancora i vicoli che di intrecciano fra i quartieri e le piazze del centro storico, dove è possibile vedere palazzi che hanno in parte conservato la loro origine, come l'Arsenale. La Pieve di Sant'Andrea è un esempio di restauro che ha saputo preservare la continuità fra l'antico e il moderno. All'interno, opere di Francesco Hayez, Antonio Gandino, Grazio Cossali, Francesco Inganni. A Rodolfo Vantini si deve il progetto di ritrsutturazione della Pieve e il palazzo del municipio in piazza Garibaldi, dove c'è il primo monumento d'Italia all'eroe dei Due Mondi. Possibilità di fare la navigazione del lago (facoltativamente). Proseguimento per Tirano. Cena e Pernottamento in Hotel.

 

DOMENICA 25 Febbraio: Prima colazione in Hotel e partenza per la stazione ferroviaria dove saliremo sul famosissimo TRENINO ROSSO DEL BERNINA, con carrozze a noi riservate, che con un percorso FANTASTICO di un’ora e mezza ci porterà a Saint Moritz. Con guida esclusiva a bordo!! Tempo libero per la visita individuale del salotto Chic della Svizzera. Pranzo in Ristorante (bevande escluse). All’orario prestabilito partenza per il viaggio di ritorno. Soste per ristoro facoltativo durante il percorso, arrivo previsto in tarda serata.

 

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio di Andata e Ritorno in Bus G.T., cena con bevande e pernottamento in Hotel, viaggio sul trenino del Bernina con posti a sedere e guida esclusiva, pranzo a Saint Moritz, assicurazione Medico/bagaglio, accompagnatore Smarty Travel

 

LA QUOTA NON COMPRENDE: Pranzo del primo giorno, tassa di soggiorno da pagare personalmente in hotel, bevande per il pranzo del secondo giorno, Spese personali e tutto quanto non specificato ne “LA QUOTA COMPRENDE”


Prezzo 290 € A PERSONA


Facebook Messanger